"L'impozzibile Dottor Pezz" di Nicola Pezzoli

 

Nicola Pezzoli è uno scrittore e una persona con la quale un giorno mi piacerebbe mangiare un piatto di spaghetti o qualunque altra cosa. Magari delle lumache. Chissà. Ha una voce incredibile la sua scrittura. Un'esplosione vera e propria. Un grande scrittore è per me Nicola. Lo ripeto da anni. 

E sono appena usciti 26 racconti da ridarella. 26 racconti cazzarola! Acquistabile su Amazon sia in cartaceo che in formato Kindle.

Si presentano in questo modo e spero di raccontarveli il prima possibile:

 "I Grandi Padri Fondatori contestati in diretta su twitter da femministe crudovegane. Le gesta televisive del veterinario più famoso del mondo rivisitate in chiave ferocemente comica. Tutti i cliché del dramma carcerario in una parodia di Fuga da Alcatraz che nessuno vedrà mai. L’esilarante diario di una depressa cronica incazzata col mondo. Un corso di Scrittura Creativa online così pazzesco da sembrare vero. Le rocambolesche esequie di un sindaco verticalmente svantaggiato. L’epopea neanche troppo inverosimile di un mafioso della mutua. Gli ossigenisti, ultimissima frontiera del moralismo applicato all’alimentazione. Le indagini di un ispettore petomane. Il mini Eden di sei metri per quattro creato da un dio molto minore. Una demenziale riunione di creativi pubblicitari. Uno studente del ventunesimo secolo alle prese coi Promessi Sposi. Tutto questo e molto, molto altro nei 26 “racconti da ridarella” de L’IMPOZZIBILE DOTTOR PEZZ."

Commenti

  1. Grazie Andrea. Non vedo l'ora di sentire le impressioni di un vorace buongustaio come te.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina

Posta un commento