"Monsieur Pigeon” di Antonio Prata e Eccellenti Pittori

 


Le ultime liti nel mio palazzo riguardano i piccioni. I piccioni mi hanno sempre fatto schifo ma anche no. Li ho mangiati. Ho conosciuto una coppia di anziani che amava colpirli con le fionde. Una volta per un'intera mattinata diedi da mangiare ai piccioni e agli uccellini piuttosto che andare all'università. Fra qualche giorno arriverà nelle sale ticinesi "Monsieur Pigeon" il nuovo documentario/film non so come chiamarlo, non l'ho ancora visto, di Antonio Prata, che è l'ex direttore del cinema dove lavoro e compagno di una mia splendida collega, Adriana. A Antonio piace scavare nelle marginalità, nelle sfumature, negli angoli di buio, nelle scomodità. Proprio come è fatto lui. Spigoloso, ombroso, solare, attento, cupo.

....



Solo un consiglio, fatevi un giro da queste parti: https://www.eccellentipittori.it/

Non aggiungo altro. 


(Say Less)

Commenti

Post più popolari