I'm Not Human At All

 

 

Questa situazione.

Questo pezzo che mi accompagna da anni e anni.

Il cinema chiuso.

Le misure, il distanziamento, le chiusure, l'assuefazione, il bisogno di essere sempre protetti.

Il disprezzo che provo per i vari governi Conte.

Quanto mi piacerebbe bere qualcosa con Melania Trump.

La puntata finale della serie Elementary che mi ha fatto piangere

I troppi alcolici.

Le mie dipendenze.

La depressione e la voglia di morire.

La mia compagna sul divano che accarezza la nostra gatta coi punti della sterilizzazione. 

Quanto sono belle.

Quanto sono stanco. 

E fuori piove a dirotto.

E ho finito anche gli altri due libri di Glauser.

E i Crystal Castles nelle cuffie.

 


Commenti

  1. La pioggia incessante continua anche qua. Non aiuta a fare fluire bei pensieri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna qui è arrivato il cielo azzurro anche se fa troppo freddo e le montagne, vicinissime, sono piene di neve e non amo la neve per niente.

      Elimina

Posta un commento