Breezy, Kay Lenz, sesso, masturbazione + Il nemico avanza

Ieri pomeriggio su Iris davano Breezy, un gran bel film di Clint Eastwood con una bellissima Kay Lenz. Vidi questo film da adolescente e subito divenne uno dei volti e corpi che scatenavano la mia voglia di masturbarmi e godere pensando di avere il cazzo nelle loro fighe. Che bello rivedere quel seno e quel sorriso e quel corpo. Che tra l'altro mi ricorda tanto una ragazza che conoscevo e che avrei tanto voluto vedere nuda per tenerle il seno fra le mie mani e leccarle i capezzoli. Leggevo un articolo su Il Post dove si analizza la questione della mancanza di sesso nei film e pensavo a quanti gran bei film (non quelle cagate con Alvaro Vitali o Lino Banfi) ho visto da adolescente (anni '90) che contenevano scene di sesso. 

Non sono cresciuto in una famiglia pudica. Per niente. 

Da bambino mi capitava spesso di sentire i miei genitori che scopavano nella stanza affianco e a Pesaro, durante le nostre vacanze nei primissimi anni '90, mi capitò di vedere mia madre, ignara del fatto che fossi tornato in casa, fare un pompino, in ginocchio, a mio padre e farsi venire in bocca. Fu mia madre a dirmi, una volta che uscii una ragazza, che la ragazza avrebbe gradito se gliel'avessi leccata ma senza dirmi che non sarebbe stato facile farlo con tutti quei peli e quella puzza di piscio che la tipa nascondeva nelle mutande. Ricordo anche quando beccai mia sorella a scopare in camera col suo fidanzato. Sul mio letto. Io che apro la porta, avevo 16 anni, e il tizio ricciolone che se la scopa a pecorina. Mia sorella con la faccia affondata nell'Iliade che ansima e gode.

Mi troverete fuori luogo.

Volgare.

Sessista.

Ma le cose stanno così.

E Kay Lenz era veramente bellissima.

Guardatela qui sotto.


 E il film io l'ho ritrovato struggente

Tornato dal lavoro è stata una vera e propria mazzata.

Visto che sto invecchiando pure io e faccio e facciamo una vita molto ritirata e la vita sta volando via e l'amore che proviamo l'uno per l'altra è qualcosa che si rinnova ogni giorno.

E in Breezy c'è un William Holden, straordinario attore, che ogni volta che lo vedo mi emoziona sempre.



Un pezzo che mi perseguita da anni e che sento dentro di me.

Commenti

Post più popolari