Ayaan Hirsi Ali, Infedele, Theo van Gogh, John Locke, John Stuart Mill

 

Questo è uno di quei libri che mi porto nel cuore da anni.

E che ho letto e riletto tante volte, anche se la mia copia originale è da tanti nelle mani di un'amica.

E Ayaan Hirsi Ali è una donna libera che mi ha dato sempre tanta forza.

Indomita, liberale, fiera, coraggiosa.

La seconda parte intitolata "La mia libertà" me la porterei ovunque.

E  in questo libro c'è un'altra persona che significa molto per me: Theo van Gogh:

e questo è il suo corpo e poi c'è Submission che non smette di batter del cuore di Ayaan e Theo:

e in questo libro ci sono due miei pensatori di riferimento:



e non posso che rinnovare quanto mi manchi lui, quanto mi manchi Christopher... cristo mi viene da piangere se penso a te





Commenti