"Il 5 aprile avremmo votato Lista Marco Pannella", un bellissimo libro curato da Gabriele Maestri dove c'è anche un mio intervento

 

Se andate sul sito del mio amico e compagno Gabriele Maestri potete scaricare questo bellissimo libro curato da Gabriele dove c'è anche un mio piccolo intervento, insieme a quelli dell'amico e compagno Luca Leone, oltre all'intervento di Maurizio Turco, segretario del Partito Radicale e un sacco di altre sorprese.

Grazie ancora a Gabriele, Maurizio e Luca e l'assenza di Laura Arconti si fa sentire ogni giorno nella mia vita.


Commenti

  1. Grazie a te, carissimo compagno, per avere accettato di condividere quest'esperienza offrendoci le tue riflessioni. Un abbraccio e, mi auguro, a molto presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te amico mio e arriverà il giorno che ci rivedremo.

      Elimina

Posta un commento