Un romanzo travolgente + La Ragione + For Against

 

Adoro Lawrence Osborne. Non c'è niente da dire. Il suo "Bangkok" è uno dei libri piu' belli che ho letto negli ultimi anni. Oggi avrei dovuto magari dormire qualche ora in piu' visto che ho mal di schiena e domani mi aspetta una gioranta campale di popcorn ma ormai la mia vita corre su questi binari orari e dopo aver fatto colazione mi sono dedicato a "Nella polvere" (Adelphi, traduzione di Mariagrazia Gini) e l'ho letto tutto d'un fiato. Ecco, mi limito solo a consigliarvelo e a lasciarvi due recensioni: quella di Eleonora Barbieri su Il Giornale e quella di Tommaso Pincio.

...


"December" è un bellissimo disco dei For Against che ho scoperto recuperando questa intervista di Alessandro Baronciani a i Be Forest.

...

La Ragione di oggi.


Commenti