Domenico Pozzovivo, referendum, Vittorio Emanuele Parsi, libri, biblioteca, Hania Rani

 

Ho seguito come ho potuto un Giro d'Italia modesto. Vuoi per i partecipanti e, secondo me, anche per il percorso ma sono davvero felice per l'ottavo posto di Domenico Pozzovivo, purtroppo vittima della sfortuna anche in questa edizione con quella caduta che gli ha fatto perdere energia ed energia. Il suo obiettivo era una top ten e ci è riuscito con grande tenacia. A quasi quarant'anni e con tutti gli incidenti di questi anni è quasi un miracolo di tenacia. Grazie Domenico.

...

Fra pochi giorni si va a votare per i Referendum e lascio una piccola clip del mio amato Iuri Maria Prado "Referendum, Prado: “Non informazione e disinformazione: due strumenti di campagna anti referendaria” e anche questo puntura su Libero:

...


 


Un libro che mi interessa molto, scritto da uno che quando mi hanno invitato a vedere le sue partecipazioni in tv in questi giorni mi è piaciuto molto. Proprio perché ha ricordato ancora una volta chi è Travaglio. Un po' Marco Pannella lo sapeva da sempre:

....

E domani pomeriggio dopo il lavoro posso finalmente andare in biblioteca a fare il pieno di libri e uno mi è stato consigliato da una cara amica:


 Ma sono molto stanco e la depressione mi ammazza.



Commenti