The Lonely Guy; 8 giorni; Peter Kernel

 

Nei giorni scorsi ho visto questo bel film con Steve Martin e mi sono divertito molto ma non so se oggi si potrebbe ancora girare un film comico per "tutti" con scene (bellissime) come quella degli uomini soli che si suicidano buttandosi dal ponte. Ha quasi quarant'anni questo film ma vi invito a guardarlo.

E tra l'altro Steve Martin è anche un bravo scrittore.

...

 

Non vedo l'ora del nuovo disco dei Peter Kernel

E intanto c'è questo singolo.

...

Ancora 8 giorni di lavoro e la stanchezza non mi abbandona. Non vedo l'ora del 30 luglio quando finalmente partiranno le mie vacanze e per qualche giorno ci sarà il mare a prendersi cura di me. Sperando di riuscire a chiudere la bozza del romanzo prima del ritorno al lavoro. E di avere anche, una buona volta, il coraggio e la determinazione di inviare la mia lettera di dimissioni.  

E quanti libri ho ancora da leggere...

Commenti

Post più popolari