Libri + Piccola rassegna stampa. Numero 91

 

Finalmente, dopo vent'anni che lo aspettavo, è arrivato fra le mie mani questo romanzo di Melissa Bank mentre quello di Maurizio Milani 



 l'ho letto tutto ieri pomeriggio e l'ho trovato bellissimo e ho preso qualche appunto per una prossima recensione ma: che tristezza vedere com'era nascosto in libreria (tra l'altro con una copertina accattivante come questa...), invisibile, ficcato in uno scaffale discosto. Fa così tanta paura Maurizio Milani alla brava gente di sinistra?


Pure i racconti di Barthelm leggerò e anche questo sotto è un libro che mi arriva fra un po' perché stimo Vittorio Emanuele Parsi:

 
 
Ecco la novantunesima uscita della mia piccola rassegna stampa:
 

 
 

- "Il Qatar ti guarisce" di Giorgio Genetelli (Eco dello Sport)


 - "«Il liberalismo serve, perché l’Italia non è un Paese liberale» intervista ad Andrea Cangini su La Gazzetta di Parma" (Fondazione Luigi Einaudi)

- "Così la destra ha salvato l’ergastolo (e la Consulta)" di Andrea Pugiotto (Il Riformista)

- "Un altro suicidio, questa volta a Udine: la strage continua" di Damiano Aliprandi (Il Dubbio)

- "74 suicidi in carcere da gennaio: il drammatico record degli ultimi 20 anni" di Damiano Aliprandi (Il Dubbio)

- "Reati ostativi e dintorni: Stato di diritto verso il collasso per bulimia penale" di Damiano Aliprandi (Il Dubbio)

- "La parola pace I falsi pacifisti se la prendono con noi che cerchiamo di proteggerci dai russi" di Serhiy Zhadan (Linkiesta)

- "Una bussola morale in tempi di disordine e illiberalità" di Andrea Cangini (Huffington Post)


 

- "Intervista a Riccardo Magi: “Sui migranti la Meloni viola la legge italiana” di Angela Stella (Il Riformista)

- "Gratteri al Dap sarebbe fasciogrillismo senza freni" di Tiziana Maiolo (Il Riformista)

- "Falegnameria e pizzeria, il carcere di Poggioreale visto con gli occhi di Nordio sembra un albergo…" di Viviana Lanza (Il Riformista)

- "“Avete mai visto come muore un uomo in carcere? Io sì, da marzo ad agosto per ben tre volte” (Il Riformista)

- "A San Gallo per capire la Svizzera" di Giorgio Genetelli (Eco dello Sport)

Commenti

Post più popolari