torcicollo/mal di schiena + un romanzo dell'anno + altro

 


Sono giorni che sono tormentato da torcicollo e mal di schiena e non è stato facilissimo lavorare e pulire le sale, i cessi e prepare i popcorn (prepararli è come lavorare in catena di montagni). Fra cerotti, massaggi e antidolorifici mi auguro di poter star meglio in questi due giorni liberi. Questo freddo non mi aiuta di certo anche a migliorare l'umore ma per fortuna leggere il romanzo di Melissa Bank mi ha fatto star meglio:


 

Mi sono sentito a casa mentre lo leggevo. In assoluto uno dei miei romanzi dell'anno e avendolo aspettato per anni e anni, anche uno dei romanzi della mia vita. Per la purezza e precisione dello stile. Incredibile, almeno per quanto mi riguarda.

...

Intanto ho questi altri due libri sulla scrivania e uno riguarda molto da vicino la mia galassia radicale:


....


Come scrive Iuri ogni intromissione "educativa" è sempre deleteria ma il resto lo scrive lui...



Commenti

Post più popolari