Uno dei miei libri dell'anno e questi giorni e i Boys in The Better Land

 

Terminato e spero di poterne scrivere, se il tempo e la testa mi aiutano a farlo ma sicuramente uno dei miei libri dell'anno. Difetti ne ha ma avevo bisogno di un romanzo che respirasse di Thomas Pynchon.

E questi giorni sono davvero massacranti. Ho spostato la sveglia alle 4 e 30 per cominciare prima a lavorare ma oggi son già sveglio dalla 2 perché gli incubi mi travolgono e il vicino sotto con la fidanzata e il coinquilino non hanno smesso di far festa fino alle 4 e mezza e la giornata al cinema è stata nuovamente massacrante ma mentre facevo popcorn son riuscito a appuntarmi due spunti per alcune idee che ho in testa ma mi dispiace non avere il tempo e la testa per alcune questioni che mi stanno molto a cuore.

Passerà anche se non passa mai nulla.

E il dolore ti prende la carne, il cuore, il cervello, il futuro e il passato e il presente e non te li restituisce mai. 

Se non quando vuole lui e con un prezzo da pagare.



Commenti

Post più popolari