Cominciare la mattinata pulendo il vomito + letture + altro

Una mattinata di lavoro cominciata con un bagno ricoperto di vomito. Avrebbe dovuto pulirlo una mia collega ma visto che proprio non se la sentiva mi ci sono dedicato io. Mascherina per evitare di collassare, guanti e alla fine l'ho fatto brillare. Il resto della giornata lavorativa non è stata meno pesante e sono arrivato a casa molto stanco ma fra un po' cerco di mettermi a leggere, anche se non è un periodo di novità letterarie esaltanti.


Per esempio di questo "Superficie" di Olivier Norek (Rizzoli) avevo letto gran belle recensioni ma l'ho trovato mediocre, pulito. Quei romanzi che vanno bene per tutte le stagioni, come stuzzichino o contentino e mentre lo leggevo mi chiedevo quando arriverà un noir come quelli che amo io.

Devo aspettare il nuovo di Ellroy e poi di chi?

...

E intanto punto questi qui:











Commenti