Giornaliste e giornaliste del mio 2022 e altre cose buone del 2022 + Lana Del Rey

 Ormai le classifiche son cosa vecchia visto che l'anno è già partito ma le mie giornaliste e giornalisti preferiti del 2022 (e non solo) sono (e tra le parentesi metto la testata maggiore di riferimento):

- Laura Cesaretti (il Giornale): qui e qui

- Annarita Digiorgio (il Giornale): qui e qui 

- Giulia Pompili (Il Foglio): qui e qui 

- Camilla Conti (LaVerità): qui e qui.  

- Francesca Mannocchi (La7): qui

 - Marta Ottaviani: qui 

- Mariano Giustino (Radio Radicale): qui

- Iuri Maria Prado (Libero, Linkiesta, Il Riformista): qui

- Mattia Feltri (Huffington Post, La Stampa): qui

...

Ho ascoltato dischi ma soprattutto riascoltato ma per me uno dei migliori dischi del 2022 è senza dubbio questo:


  e anche questi son molto belli:





e poi questi consigli di Shoegaze

in attesa di questo disco che forse avrà questa copertina meravigliosa:


...

fra le cose buone.

la mia compagna, sempre.

Emma.

e poi questa cosa che ho capito che posso scriverlo quel libro, quest'anno.

Ciao


Commenti

Post più popolari