Ciao Aldo Canovari e grazie

Si è spento Aldo Canovari, fondatore della casa editrice Liberilibri.

Chi passa da queste parti ha visto qualche titolo di questa casa editrice proposta come consiglio di lettura.

Per quanto mi riguarda in questi ultimi anni molto tribolati, difficili questa casa editrce è stata un approdo, una zattera, una scommessa, un litigio, un ritorno a casa.

Grazie davvero.


 


Commenti

Post più popolari