Di carne sintetica, di carne, di quello che ho mangiato e vorrei mangiare e non mi piace mangiare - Boygenius, Lana Del Rey, Liberali Democratici Europei



 

Non mangio quasi mai carne, amo i legumi, ma sarei tanto curioso di assaggiare cibo sintetico (che comunque ha sempre una base di partenza animale) e trovo assurdo tutte queste scelte e campagne per vietarlo e sostengo questa campagna:

 

Ieri sera poi con la mia compagna ci siamo messi a parlare di tutto quello che abbiamo mangiato nella nostra vita ed ecco qui la carne che abbiamo mangiato (biologici, industriali, d'importazione, del vicino di casa, amici, parenti, da discount): carne di pollo, cappone, gallina, manzo, vitello, agnello, montone, maiale, cavallo, asino, canguro, quaglia, fagiano, faraona, coniglio, lepre, cervo, uccellini, cinghiale e di loro tutto: compreso interiora, cervella, zampe, code, orecchie, musetti, cuori, colli, polmoni nelle varie forme di trippa, eccetera, eccetera.

Ho visto i miei parenti uccidere animali che poi avrei mangiato.

Una volta mi dicono che ho mangiato anche dell'orso portato di sfrodo ma ho qualche dubbio...

Ho mangiato e adoro rane e lumache e tutti i pesci e molluschi commestili, anche crudi.

Le lumache le ho mangiate vive.

Da piccolo mia madre mi dava da mangiare fegato crudo e ho una voglia assurda di assaggiare i piatti thailandesi con vermi e insetti.



Poi ci sono i piatti che detesto: i fritti (quando li mangio mi viene sempre da vomitare), i dolci, la pizza tranne la Margherita, gli hamburger (anche quelli vegani), le salsicce,  le salamelle, il gelato, la pastiera, le uova, la parmigiana di melanzane, il salame, lo sfincione, il prosciutto cotto, le carote bollite, la barbabietola, il dado e molto molto altro.

Ma in generale ormai odio tutti i cibi troppo pesanti, unti.

Adoro la pasta in bianco con un filo d'olio extravergine e una spolverata di grana o dei fagioli all'uccelletto.

E stasera infatti fagioli cannellini con un filo d'olio, aglio e pepe e del pane fatto in casa.

E Lana Del Rey:

E riflettere su Memorie di Adriano.

...

Se vi interessa.

Commenti

Post più popolari