1 maggio - Elena Kostjucenko - libri - Garbage

 Ieri è sta una giornata intensa e faticosa al lavoro.

Avrei dovuto lavorare dalle 6 alle 1330 ma mi son fatto anche dalle 1630 alle 1930. Avevo anche altri progetti. Tipo trascorrere il pomeriggio a leggere e riposare sul letto ma niente ed è stata una giornata faticosa. Il cinema era letteralmente strapieno ed erano anni che non avevamo la nostra sala più grande coi posti tutti occupati e nemmeno questa settimana riposo. Ma è stata anche una giornata divertente e ho un paio di colleghe e colleghe dal cuore buono e disponibili e una di questi ha nome e sorrisi bellissimi: Asia.


Un libro straordinario che è come un pugno nello stomaco.

Per contenuti, libertà ma anche stilisticamente.

Ho pensato molto a Cechov mentre lo leggevo.

...

Novità e riletture sul tavolo. E Isherwood è uno scrittore incredibile.

Ma io aspetto questo:


 


...


Avevo 17 anni nel 1996 e impazzivo per questa canzone e per la leader dei Garbage.

Quando scrissi il mio secondo romanzo ascoltavo tantissimo questa canzone.

La depressione non se n'è mai andata.

E quando piove ci sono volte che non apro l'ombrello e mi piace camminare riempiendomi gli occhi di pioggia.


Commenti

Post più popolari