la prima pagina del Riformista indigesta a mio padre - uno dei miei più grandi scrittori viventi e non solo - Hani Rani

 

Oggi ero da mio padre e come tutte le volte che passo da lui gli chiedo il piacere di prendermi qualcosa nella sua edicola di fiducia. Sono un lettore de Il Riformista e de Il Foglio e di altri giornali, come La Ragione, sicuramente non de Il Fatto Quotidiano e fatico anche con altri quotidiani ma Il Riformista sarà il tazebao di Matteo Renzi e Italia Viva e lo leggeranno in pochi ma che bello vedere mio padre piddinogrillino incazzato nero quando me l'ha consegnato.

Trio quello in copertina che sta parecchio indigesto pure a me, a partire da Conte, scendendo a Fratoianni e arrivando alla Schlein.
 
Ovviamente è un trio che è già entrato nel cuore di tantissimi cuori di sinistra.

....


Sono giorni incasinati per vari motivi ma l'ho cominciato e poi aperto a caso e arrivato ormai a metà. Amo Vollmann. Lui è uno dei miei più grandi autori viventi e non solo. Ormai mi accompagna da una vita. 

Uno scrittore incredibile.

....



Commenti