Enzo Tortora - Liberali Democratici Europei --- Marta Fascina, Principessa d'Italia --- un libro deludente


 


Ieri e oggi c'è stata l'assemblea nazionale dei Liberali Democratici Europei a Bologna dove è stato presentato il nuovo simbolo e cominciato a porre le basi per le prossime elezioni europee e continuare a lavora re costruire quel partito unico che unisca le varie anime liberali. Purtroppo ho seguito solo da distanza.

Se vi va potete riascoltare qui.

Qui il programma dei Libdem.


 

....

Sorrido e provoco tutto un certo mondo ma visto che Silvio Berlusconi non è diventato Presidente della Repubblica ma quanto mi piacerebbe che Marta Fascina fosse finalmente nominata Principessa d'Italia e poi Regina d'Italia.

....



Non leggo quasi più recensioni. Vado a sensazioni, seguendo il mio percorso di letture e aprendomi a tanti mondi ma non a tutti e ormai con parecchie certezze. Ormai ho la mia età... ma quando mi fido stupidamente di alcune recensioni, lanci editoriali e strilloni giornalistici incappo quasi sempre in delusioni.

Una è proprio questo qua sopra.

Una noia infernale. Legnoso, verboso, sono arrivato alla fine esausto e sempre più vuoto.

Pecatto perchè l'argomento mi interessava parecchio.

Commenti

Post più popolari