Uno dei film della mia vita - il mio Premio Strega - i giorni di lavoro

 


 

Quattro volte l'ho rivisto nelle ultime tre settimane questo film. Uno dei film in assoluto della mia vita. E che dice anche del mio stato d'animo.

....

Si parla tanto e troppo di Premi e del Premio Strega.

Personalmente detesto tutti i premi letterari e il carrozzone al seguito ma se dovessi esprimere un giudizio il mio Premio Strega è senza dubbio questo:


 Uno dei migliori romanzi italiani usciti negli ultimi, tanti, anni.

...

Oggi è il 10 luglio e lavoro fino al 24 compreso per poi riprendere il 16 agosto. Le mie sole ferie di quest'anno. Sto arrivando sfinito e molto depresso. Poi ho appena scoperto che lavorerò anche il 29 luglio per preparare i popcorn per il Festival del Cinema di Locarno.

Una bella responsabilità.

E ho già l'ansia.

Ma stanno arrivando cambiamenti per me e la mia compagna.

Ma finalmente avrò qualche giorno per rilassarmi e non fare nulla se non leggere, scrivere e nuotare nel lago.

Sempre che ne esco vivo.

.

Commenti

Post più popolari