Dog Soldiers - leggere - droga - Sibilla Barbieri

 

Dopo 12 giorni di lavoro finalmente oggi libero e, anche se domani torno a preparare popcorn dalle sei a mezzogiorno, dalle 5 di stamattina mi son messo a leggere questo romanzo che aspettavo da un bel po' di tempo e che bello che è. Il film che ne è stato tratto l'ho visto tantissimi anni fa e mi lasciò addosso tanto dolore. E mi sa che anche questo romanzo mi farà star male. Anzi, già mi fa sentir male. Per come son messo. Una sensazione appiccicosa. E splendida. E che bello leggere.

E visto che si parla di eroina da queste parti il crack si sta diffondendo a vista d'occhio. Ne hanno scritto su uno giornali gratuiti locali ma basta passare vicino alla zona dei tossici in Parco Ciani per vedere un sacco di gente che fuma la pipetta e si devasta.

A me dispiace tantissimo i aver visto un tossico che passa da anni davanti al cinema ridorsi in poche settimane a uno scheletro. Un gigante che ha perso almeno trenta chili in pochi giorni.

...

Fiero di essere iscritto all'Associazione Luca Coscioni.


Commenti

Post più popolari