Lollobrigida, Gianfranco Spadaccia, libri, Hania Rani

 Mi sento lontanissimo da Lollobrigida, da tutte le sue esternazioni e mi chiedo anche del perchè dovesse andare pure lui a Caivano ma Mattia Feltri spiega meglio di me come la penso ma ormai viviamo in un mondo dove opposizione (teneteveli voi Conte, la Schlein e il resto della compagnia...) e maggioranza e sentire comune sono intrisi di questo sentire populisticamente corretto che mi viene solo voglia di rifugiarmi in qualche luogo sperduto per non avere più a che fare con la brava gente.


 E faccio parte anche di un mondo ormai scomparso, perduto, lacerato, diviso, rincoglionito, ortodosso ma che bella questa presentazione del libro di Spadaccia che ho letto qualche tempo fa. E alla fine il mondo di cui faccio parte è questo. Il mondo radicale. Liberale radicale.


 

e oggi uscito di corsa dal libro sono andato in libreria e mi sono portato a casa questi tre:



e mentre scrivo queste righe ascolto Hania Rani:



Commenti

Post più popolari