libri, liberalismo, Marina Masoni, Despair

Questo tempo strano mi fa impazzire. Troppi pensieri. poche ore di sonno. I cambi di tempo sono sempre stati per me motivo di preoccupazione. Altro che riscaldamento globale. Tendo poi a chiudermi o a fare cazzate, a spendere troppi soldi, a bere troppo. Per fortuna scrivo. Almeno quello. Anche se poi butto quasi sempre tutto. Un raccontino uscirà nei prossimi giorni. E intanto sul tavolo ieri ho preso questi tre:


e il saggio del liberale Adriano Cavadini l'ho letto tutto fra ieri e oggi. Un bel saggio liberale, semplice, alla portata di tutti con tanti spunti sul futuro della democrazia e di quel microcosmo tutto particolare che è la democrazia svizzera e poi c'è un intervento di Marina Masoni, una Liberale di Ferro e ancora oggi una bellissima donna:


E Vollmann è una roba bestiale. Il mio corso di scrittura.

E poi ci sono loro e lei. 

Questo pezzo che mi fa piangere, che ascolto e riascolto, che mi offre qualche spiraglio di luce in questa vita di merda



Commenti

Post più popolari