Una lista di cialtroni capitanata da Michele Santoro - altri libri e brutto tempo - Julia Holter

 


 

Mi sto occupando molto lateralmente di politica italiana e molto triste per l'impossibilità di costruire un polo liberaldemocratico. Fra qualche giorno verrò comunque chiamato a esprimermi sull'ingresso dei Libdem all'interno della lista di scopo Stati Uniti d'Europa proposta da +Europa, Volt, Italia Viva, Radicali Italiani, Libdem, Partito Socialisti da presentarsi alle prossime elezioni europee. Discussione ancora aperta e vabbè.

Intanto però vengo a sapere che quel buffone di Michele Santoro ha intenzione di presentare la lista Terra, pace e libertà. Chissà mai se riuscirà a raccogliere le firme ma intanto leggendo i nom,i dei personaggi che potrebbero candidarsi, gente come Vauro, Lilin, Paolo Rossi, Ginevra Bompiani, mi viene solo da vomitare. 

Leggono e mi dicono che Santoro è ovunque ormai in televisione e mi sa che se si dovesse presentare prenderebbe anche un bel po' di voti da tutto quel mondo che detesto.

Contenti loro, contenti tutti. 

Il sottoscritto molto meno.

...

Oggi poi unico giorno libero prima di altri dodici giorni di fila di lavoro e ci sarà pure la pioggia e perciò un sacco di gente al cinema. Tirare il fiato è quasi impossibile. Sto inviando curriculum, provando a scrivere ma la testa è vuota. Forse è venuto veramente il momento di tornare dal dottore.

Intanto sulla scrivania arrivati questi quattro:


e che voglia di leggere questo libro di Lizzy Goodman:


 



Commenti

Post più popolari