Libri, Israele, Transformers, stanchezza

 

 
Preso e per ora cinquanta pagina ed è davvero molto bello... e lo sono pazzo, folle ma ieri parlando con mia moglie ci siam detti: "Cazzo ma sarebbe una figata andare da quelle parti e prendere un pezzo di terra per cinquemila dollari e metterci sopra una roulotte o costruirci una casa" e poi in biblioteca ho preso anche questi tre. Edgar Lee Masters e Sylvia Plath stanno purtroppo in Italia ma avevo una gran voglia di rileggerli e poi c'è il libro Casagrande.


e in attesa che mi arrivi questo e poi ne arriveranno anche altri anche se sono veramente stanco e fuori fase:



L'altro giorno un mio collega ha montato questo cartonato e ho pensato subito a un mio amico dei tempi delle elementari. Amava alla follia i Transformers e sognava che uno di loro potesse cambiargli la vita. Ha avuto poi una vita molto difficile ma so che non ne perde uno di questi film.

E poi:


:

 


Commenti

Post più popolari