La farsa della Flottilla/Albanese/Landini - Maledetto Israele! La crociata contro lo Stato ebraico - La radice del male
Spero che sia finalmente terminata la farsa di questa Flottilla che tanto ha scaldato il cuore alle belle anime rivoluzionarie di piazza e salotto di mezzo mondo. Una rottura di coglioni all'insegna dell'ipocrisia e della stupidità.
Ovviamente dovrò sorbirmi ancora per un bel pezzo gli sproloqui dei vari Francesca Albanese, Landini (che proclama l'ennesimo inutile e farsesco sciopero), Bonelli, Fratoianni, Schlein e grillini e immondizia varia. Prevedo che l'Albanese e Landini gli italiani se li ritroveranno candidati alle prossime elezioni e ovviamente il solito circo li sosterrà e voterà.
Qualche giorno fa Maurizio Crippa ha pubblicato un articolo magistrale su quanto accaduto a Reggio Emilia. E i fischi al sindaco fanno vomitare ma ancora più mi fa schifo che Francesca Albanese abbia ricevuto questa onorificenza.
e intanto è uscito per Liberilibri questo libro che leggerò sicuramente:
...
L'ho letto in questi giorni "La radice del male" di Adam Rapp (NNE, traduzione di Michele Martino) fra corsie e stanze d'ospedale e non so se perchè ero giù di corda, preoccupato, depresso, stanco morto, insonne ma questo romanzo mi ha inquietato e scavato negli abissi della mia mente e nel mio cuore malato. Non è un romanzo perfetto, forse troppo lungo e debole nelle ultime cento pagine ma sono contento di averlo preso in prestito e vissuto questo viaggio insieme a questa famiglia.
bello bello bello
Commenti
Posta un commento