Ritornare

Il 9 maggio chiudevo wrongand.blogspot.com con queste righe.

Oggi nasce questo mio nuovo spazio col mio nome cognome e quella parolina Wrong che è un abbraccio soprattutto a me stesso e a un altro paio di persone.

Non ho voglia di sprecare altre parole.

Se non per dirvi che oggi trovate due righe su Ruvide bestie di Rae DelBianco mentre nei prossimi giorni in maniera disordinata arriveranno fra le varie cose:

1) una dedica/omaggio al disco degli Holding Patterns che ho ascoltato tantissimo nel mio periodo italiano

2) l'intervista a Lorena Villa, imprenditrice ed esponente della Fondazione Luigi Einaudi

3) la recensione rielaborata del romanzo di Thomas Pyncon, Contro il giorno, tornato in questi giorni in libreria grazie a Einaudi.


Grazie


Commenti

  1. Felice di ritrovarti. Un abbraccio, Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ancora sistemare un po' di cose ma grazie di essere passata.

      Elimina
  2. Ricominci da te, quale miglior inizio ;)

    RispondiElimina
  3. ... peccato che non mi faccia iscrivere :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so perchè. Prova a disiscriverti dal mio vecchio blog e prova questo.

      Elimina
  4. Cosa si porta quando si entra in una nuova casa? Io una crostata e un sorriso. Ben riletto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per esser tornata e un sorriso anche a te.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari