il mio abbraccio timido ma forte a Vitaliano Trevisan
Ho saputo oggi che Vitaliano Trevisan, uno degli scrittori italiani che maggiormente apprezzo, è ricoverato in un reparto di psichiatria.
Sto proprio rileggendo il suo "Un mondo meraviglioso".
Lo so che non apprezza queste manifestazioni d'affetto.
Ma glielo mando lo stesso un grande abbraccio.
Perché, anche quando non l'ho apprezzato, ha fatto tantissimo per me.
E questa notizia mi ha scosso nel profondo perché è una vita che corro il rischio di finire in un reparto psichiatrico o di essere sottoposto a un TSO.


Commenti
Posta un commento