Libri, dimissioni ritirate, devianze, candidati che voterei per motivi personali

Lo so, non avrei dovuto parlarne e scriverne. Scusate. Le mie dimissioni dal cinema sono rientrate ma ho ottenuto un aumento e la garanzia di un'assunzione a ottobre x aiutare il nostro reparto. Ho il cuore spezzato ma forse è la decisione più responsabile e di coppia che ho preso nella mia vita. Perché poi tutto ciò si incrocia con altre decisioni appena prese e altre che ci saranno dopo l'inverno. Perché è un periodo di cambiamenti. Non sono certo fermo. Ma ho capito che c'è bisogno di un minimo di certezze, anche temporanee, per non andare a schiantarmi. Tutto qui. Buone giornate. Ieri per sbollire sono andato a camminare per il centro di Lugano e poi in biblioteca a prendere un po' di libri e "Gli uffici competenti" è davvero bello e spero di riuscire a scriverne

ma per fortuna oggi e domani sono libero e sono stato da mio padre a dargli una mano a pulire casa ma oggi mi ha detto: "Guarda che in quella lista di devianze ci sono cose che conosci bene bene". E io "Ma sono stato anche una promessa del calcio" e lui "Ma ti ricordi che giocavi sempre con le maniche lunghe?" Non se ne scorda una quel piddino/grillino del cazzo.

...

Ci sono candidati che mi piacciono in queste liste del cazzo e in questa campagna elettorale di merda.

Quasi sicuramente il mio voto andrà al Terzo Polo e posso solo dire che sono solo contento che nella mia circoscrizione(lombarda) nel proporzionale ci sarà Luca Perego x Azione:

e che all'uninominale di Milano centro ci sia Giulia Pastorella di Azione:

 

e che nel listino proporzionale di Arezzo-Siena-Grosseto-Livorno per il Terzo Polo ci sia Benedetta Frucci:


 

 ma devo anche dirvi che saluto con piacere la presenza all'interno di Fratelli d'Italia di Carlo Nordio e di Giulio Terzi e a quest'ultimo, che condivide con me le battaglie radicali, ho rivolto questo appello: "Mi auguro caro Giulio Terzi che lei riesca a portare un po' di spirito e pratica pannelliana e radicale e di difesa dello stato di diritto".

.

Ma vorrei solo chiudere gli occhi e dormire per settimane.


 

 



 

 



 

Commenti

Post più popolari