Céline, Martin Amis, Andrea Venanzoni, Marco Bassani, ascolti

 

Che bello cazzo. Letto tutto ieri con la sveglia alle 4, la portafinestra del balcone aperta, le gatte che entravano e uscivano. Sottolineato, fatto un paio di orecchie e mi sono riempito di bellezza, ferocia, stile. Sono 29 anni che io e lui stiamo insieme.

...


Stamattina ho cominciato l'ultimo di Martin Amis e mi sta piacendo molto e intanto che lo leggevo mi è venuta voglia di riguardare alcune pagine di Bellow e non solo del romanzo che si vede in foto. Non è che ci sono in giro tanti scrittori di questo livello.

...

E poi ci sono questi due saggi che mi arriveranno, uno di Andrea Venanzoni:


e l'altro di Marco Bassani:


...

Gran bel disco.

...


 Un recupero di un gruppo che adoro.



Commenti

Post più popolari