Libri, tempo, Massimiliano Parente su Silvio Berlusconi "Sogno americano. "Drive in" e Veline. Ci ha regalato gli anni '80 e '90 "

 

Presi oggi questi due libri.

Uno del mio amato Vollmann e l'altro di cui ho letto benissimo. 

....

Meno di un mese alle mie tre settimane di vacanze. Le sole vacanze che farò quest'anno e non andremo da nessuna parte. La mia compagna lavorerà tutta l'estate e riusciremo solo a prenderci uno o due giorni insieme per andare a camminare al lago.

Ma questo tempo incerto con tutti questi temporali mi sta deprimendo ancora di più.

....



E concordo con molto di ciò che ha scritto Massimiliano Parente su Il Giornale: "Sogno americano. "Drive in" e Veline. Ci ha regalato gli anni '80 e '90 Senza Silvio in Italia non avremmo avuto la televisione pop, una vera e propria rivoluzione dell'immaginario"

Poi, non ho mai votato Berlusconi o la Destra ma è che sono altra cosa rispetto alla Sinistra, ai comunisti, ai grillini, etc, etc, etc.

Commenti