I Russi liberi, Iuri Maria Prado sul Papa e altro sul Papa, libri

 

"La nostra Comunità dei Russi Liberi in Italia è stata dichiarata indesiderabile in Russia. Lo ha comunicato la Procura Generale della Federazione Russa. Questo significa che nessuno di noi può più tornare in Russia. Con altissima probabilità verranno aperti procedimenti penali contro di noi. Ecco, secondo il regime di Putin, noi siamo criminali, estremisti e chissà cos’altro. Ricordo che la nostra comunità si occupa di attivismo contro la guerra: organizziamo manifestazioni, azioni simboliche, scriviamo lettere ai prigionieri politici russi. Nella foto — pericolose criminali che scrivono lettere ai prigionieri politici in Russia." postata da Daria Kryukova.

A tutti quelli che ancora oggi stanno a parlare di Putin. 

Al fianco della resistenza russa.

....

Sul Papa non ho niente da dire. Se non che mi è sempre stato indifferente. E considero vergognosi i cinque giorni di lutto in Italia. Lo stop del Coni. Piangono tanto i comunisti e gli amanti dell'Intifada per la sua morte, per poi rimarcare che sono laici, atei e bla bla bla. Piangono tutti. Ne sentiranno la mancanza fino al prossimo Papa. Che due coglioni davvero. 

Ringrazio Iuri Maria Prado per il suo articolo pubblicato su Il Riformista: 

"Papa Francesco, Israele e l’universo ebraico: un rapporto disturbato tra accuse di terrorismo e parole che ingrossavano i cortei dell’Intifada"

Eh, sì, per me era meglio PapaRatzinger. 

Ma quella è una questione lunga e che i cattolici facciano quel cazzo che vogliono e si scelgano il peggio o il meglio che vogliono perché son cazzi loro.

Anche se purtroppo non è così.

...

libri dalla biblioteca :


 

 


Commenti

Post più popolari