Le mani, mascherine. i libri, la stanchezza, re:lapse, PJ Harvey



 

Queste mie mani piene di vesciche e bruciature e tagli che mi fanno scambiare per un tossico. E poi arriva la mia compagna che mi dice, Sei pallido, magro, rasato hai le occhiaie nero viola, anche quando fa caldo sei sempre coperto e tieni le magliette a maniche lunghe e il cappello e la sciarpa. Cerco di curarle coi prodotti della mia compagna ma ogni giorno è una nuova avventura. Tanto lavoro in questi ultimi due giorni perchè a sorpresa le sale si sono riempite a dismisura. Forse un po' per l'abolizione di tutte le misure e forse anche per l'arrivo di un film di merda tratto da un videogioco ma stamattina ho buttato nei container 8 sacchi da 110 libri e 3 da 1110 di Pet. Purtroppo ormai solo film di merda e cibo e intrattenimento tengono in piedi il mondo del cinema in senso lato. Fa sicuramente un po' strano rivedere tutti senza mascherine, anche se qualcuno continua a indossarlo per se stesso e per gli altri. Che ognuno faccia quello che ritiene giusto per se stesso, per i suoi cari e per chi gli sta intorno. Personalmente sono stanco. Ho accettato di prendere una medicina, cambiare in parte alcune abitudini, ma sono stanco, mi sento fuori posto, dormo pochissimo. E pure mi sento vecchissimo. E lo sapevo che un sacco di roba avrebbe bussato alla porta. . Per fortuna mi arriveranno questi libri:


 





Un abbraccio x vari motivi.

Ciao


Commenti

  1. "Ho accettato di prendere una medicina ecc .."
    hai fatto bene!
    mi è venuto in mente mio padre, quando era scompensato e dopo tante insistenze si lasciò convincere ad essere portato dal medico di medicina generale. Avrà avuto più di 70 anni e il dottore era sconcertato, dato che non l'aveva quasi mai visto, e non certo perché scoppiasse di salute, essendo cardiopatico. (prendeva il lanitop ma senza nessun controllo, andavo io a ripetergli le ricette e stop)
    mio padre era più scombussolato del suo dottore e continuava a dire "arrendersi o perire!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fra due mesi ripeterò gli esami e valuteremo la situazione.

      Elimina

Posta un commento