Gli italiani sono andati al mare - 5000 firme per Israele -libri
Come ho già scritto nei giorni scorsi ho votato sì al referendum sulla cittadinanza (seppur con qualche dubbio) e no agli altri quattro ed è andata come è andata e in maniera del tutto prevedibile. Già a sinistra stanno cominciando a litigare e il bravo elettore di centrosinistra e campo largo già se la prende con gli elettori idioti, che non pensano a niente, che preferiscono andare al mare... meglio andare al mare che dar fiducia a questo campo largo... perchè poi alla fine era di questo che si stava parlando: la conta, la visibilità di leader che valgono meno di zero.
Chissà se dopo il risultato del referendum Riccardo Magi e il resto della combriccola avranno finalmente la dignità di fare un passo indietro e di trovarsi un lavoro decente senza più travestirsi da fantomatici eredi di Pannella.
E comunque che fortuna quelli che ieri sono andati al mare ma anche al lago o in montagna a divertirsi o anche solo a casa a dormire e riposare o scopare o mangiare o correre o far quel cazzo che volevano senza che qualcuno vada a stanarlo per farlo votare.
....
Fino a qualche giorno erano cinquemila le firme a questo appello.
E ho firmato anche io.
Se vi va di leggerlo e magari firmarlo potete andare qui:
....
Finalmente domani un giorno libero dopo sette fila di lavoro e mi sono portato a casa qualche libro dalla biblioteca:
Commenti
Posta un commento